Le migliori marche di Kajal

Scegliere e trovare il kajal più adatto alle proprie esigenze e necessità, spesso non è affatto facile. Non solo per i tanti marchi che ci sono sul mercato, spesso con caratteristiche molto differenti tra loro, ma anche per le qualità e le specifiche proprie di ogni tipo di matita. Anche trovare quella che più si addice al proprio contorno occhi, non è affatto semplice. In quella che segue, forniremo un breve elenco di alcuni delle migliori marche di kajal disponibili sul mercato.

Una delle migliori marche di kajal sul mercato è senza dubbio rappresentada dalla L’Oreal Paris Infallible, caratteristica per la sua punta in gel a lunga tenuta, assicurata per 24 ore e resistente all’acqua. La texture è morbida, i colori sono intensi e vivaci e possiamo trovarne di diversi e diversa tonalità, dai colori chiari ai colori scuri.

Un’altra marca di kajal di sicuro affidamento sul mercato è la Maybelline New York, anch’essa è una matita in gel che garantisce una tenuta di 36 ore ed è resistente all’acqua. I colori, tra i quali è possiibile sceglierne diversi, sono carichi, intensi e vivaci, raccomandata sicuramente per chi vuole un look più frizzante e giovanile.

Altra marca di kajal, tra le migliori sul mercato, è la CINEEN, matita che offre una serie di prodotti per occhi, labbra e sopracciglia. Ideale per chi vuole dare un effetto morbido e formoso al contorno che desidera esaltare, i coloro danno una gradevole sensazione di luminosità e, in particolare gli occhi, acquistano grazie all’effetto di questa matita, una forma più grande. La formula di questa matita è studiata appositamente per essere ipoallergenica e garantisce una lunga durata, oltre ad essere resistente all’acqua.

Il kajal della Bonike, rappresenta un’altra marca di sicuro affidamento sul mercato. È una matita morbida e scorrevole che garantisce una certa facilità di utilizzo ed un effetto sfumato molto caratteristico. Idealmente studiata per gli occhi più sensibili, può essere utilizzata anche sulla rima interna all’occhio senza timore di bruciature o rossori. Disponibile in vari colori, dalle tonalità più calde a quelle più fredde, disegna brillantemente il contorno interno ed esterno dell’occhio, rilasciando un piacevole effetto che può essere utilizzato per tutte le età ed in tutte le occasioni.

London, infine ha prodotto una linea di matite Exaggerate, che rappresentano senza dubbio una delle migliori marche di kajal sul mercato. La texture di questo prodotto è molto morbida cosi come la punta che garantisce comunque un tratto preciso donando un colore forte ed intenso già al primo utilizzo e quindi senza bisogno di ripassare ulteriormente. È un prodotto che si presta a diversi utilizzi, donando infatti un look ed uno stile che possono essere formali ed informali, si adatta a tutte le età, potendo utilizzare il tratto per una definizione più lineare o se si preferisce anche più sfumata. La matita, ipoallergenica, è resistente all’acqua, garantisce una lunga durata e, per le sue caratteristiche di morbidezza, è indicata sia per un uso esterno che interno potendo quindi essere utilizzata anche per disenga la rima interna dell’occhio.